Sono attivi da oggi due nuovi canali attraverso cui l’associazione inGROSSIamoci si rende disponibile ad ascoltare le esigenze delle famiglie che hanno intenzione di fare richiesta per il fondo di solidarietà, messo a disposizione dell’associazione stessa.
Una mail sostegno.ingrossiamoci@gmail.com e un numero di telefono attivo solamente tramite whatsapp 380 6492957
Il Fondo di Solidarietà è un aiuto concreto per le famiglie che stanno vivendo una situazione di difficoltà economica per non precludere ai propri figli la partecipazione a progetti/attività didattiche di particolare rilievo e/o un adeguato corredo scolastico.
Mail e numero whatsapp, oltre che alle famiglie direttamente interessate, sono a disposizione anche di insegnanti e rappresentanti che sono a conoscenza di determinate necessità e vogliono intercedere nella richiesta, che verrà comunque attentamente valutata dall’associazione in sinergia con il corpo docenti.
Rimane attivo anche il tradizionale metodo di richiesta attraverso gli insegnanti.
– fai domanda attraverso uno dei 3 canali a disposizione (mail, whatsapp, docenti) entro il 21 aprile
– la domanda verrà valutata
– se la situazione verrà ritenuta idonea, la quota verrà erogata tramite genitore rappresentante della classe
Ci auguriamo in questo modo di poter essere ancora più vicini ai bisogni della nostra comunità scolastica e speriamo di rendere ancora più semplice la comunicazione associazione-famiglie.
Il Direttivo